La Locanda del Curato

La parrocchia di San matteo, in collaborazione con il circolo Anspi S matteo, partecipa alla FESTA DELLA CIPOLLA con lo stand: “LA LOCANDA DEL CURATO”, sita nello spazio dei “giardini pubblici”.

La Parrocchia ed i suoi volontari si impegnano insieme a tutti i Cannaresi nella preparazione di succulenti piatti a base di cipolla, utilizzando l’ eventuale ricavato per opere a beneficio della gente, in particolare per favorire gli spazi per i giovani.
Il Circolo Oratorio Anspi Cannara “Leonardo Felicetti” in collaborazione con la Parrocchia di Cannara, partecipa anche quest’anno alla Festa della Cipolla con il proprio stand.

La collocazione dello stand nello spazio dei “Giardini Pubblici” compresi tra viale Roma e Piazza San Matteo si presta in maniera perfetta a far passare una piacevole serata agli ospiti che vorranno gentilmente farci visita.
Quest’anno, come si evidenzia dal menù, a farla da padrona è veramente la cipolla preparata in diversi modi dall’antipasto al dolce (produzione propria) che non aspetta altro che di essere assaggiata.
Il tutto fatto dai volontari dell’Associazione Anspi e della Parrocchia che si impegnano giornalmente a settembre per la Festa della Cipolla e per gli altri mesi nelle varie attività sociali, di oratorio per i giovani e di circolo come previsto dallo statuto dell’Associazione.
Si partecipa che l’eventuale ricavato dalla festa verrà destinato in primis ad un contributo alle attività della Parrocchia ed il rimanente ad un progetto che è in fase di studio che l’Associazione Anspi sta preparando destinato al recupero/abbellimento di uno spazio che favorisca l’aggregazione di giovani ed adulti a beneficio della comunità cannarese.

Sponsor Ufficiali

Sponsor Sostenitori